Forum di Fotografia

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Profili vuoti

(Letto 2490 volte)
Offline Gattonero
« 11 Dicembre 2015, 12:08:45 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Verona
Regione: Veneto

Domanda.. messa qui perchè boh? non so dove potrebbe andare... ma dopo un po' non sarebbe il caso di fare un po' di pulizia dei profili vuoti? Capisco che insomma non tutti/e hanno mille mila scatti pronti, ma credo che se ci si iscrive qui almeno 1 o 2 foto passabili le si abbia, invece c'è un proliferare di profili senza descrizione o foto (che mi fanno un po' pensare a fake).
Magari stabilire un periodo "decente" di tempo dopodiché "saluti e baci"

« 14 Dicembre 2015, 10:48:30 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: reggio emilia
Regione: Emilia Romagna

Quando mi sono iscritto nel 2010 non avevo messo foto nella mia galleria  e dopo una settimana lo staff aveva cancellato il mio profilo e mi aveva comunicato che lo aveva cancellato in base al regolamento perché non avevo messo nessuna foto .Voglio dire che una volta c'era questa regola che tu chiedi , forse non c'è più  confused

« 14 Dicembre 2015, 10:57:54 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

Ma infatti, oddio forse 7gg sono anche pochi ma - che ne so - 2 mesi direi che indichino chiaramente che :

1. iscrizione per errore
2. profilo fake

poi boh... non sono amministratore/gestore e non conosco le politiche di gestione (appunto)  shy

« 16 Dicembre 2015, 20:19:02 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna

si potrebbe parlare anche di quei profili il cui ultimo ingresso risale al 2008.

« 16 Dicembre 2015, 20:20:18 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

si potrebbe parlare anche di quei profili il cui ultimo ingresso risale al 2008.

Facciamo dal 2012 a prima... angry

« 16 Dicembre 2015, 21:25:58 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Lazio

:-P

E' gente molto riflessiva. Prima di entrare e scrivere cose, ci pensano bene.

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
« 17 Dicembre 2015, 10:13:12 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

alla faccia del riflessivo...gli specchi gli fanno 'na XXXXXX (mi autocensuro) grin

« 17 Dicembre 2015, 15:45:05 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

alla faccia del riflessivo...gli specchi gli fanno 'na XXXXXX (mi autocensuro) grin

Comunque, sempre bravi ragazzi. smile

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
« 17 Dicembre 2015, 15:54:29 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

Comunque, sempre bravi ragazzi. smile

ah su quello pochi dubbi, sicuramente non disturbano, anzi sorriso.. scherzi a parte fare un po' di pulizia sarebbe utile per un sito più responsivo, ricerche mirate (che senso ha trovare persone che non si loggano da anni??) e tutto questo senza alterare nulla (poi chiaro volendo fare il top ma questo comporta lavoro e capisco che possa essere più complesso) un'area "parking" in cui i profili spariscono (come ricerche ecc) ma sono riattivabili con il semplice login (in cui magari metterli da 1 a 2 anni di assenza) dopodichè... ciao grin

« 08 Maggio 2016, 09:58:05 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Regione: Extra Italia

Tema trito e ritrito.

Da una mesata ricevo visite dall' utente lewis, sono andato sulla sua pagina
e l'ho trovata  desolatamente vuota (ne' foto ne' presentazione) ma con un bel
tot. di ''osservazioni'' a profili di utenti.

Gli ho lasciato un messaggio pregandolo di mettersi a norma (foto etc), bellamente
ignorato.

Oggi me lo sono ritrovato come visitatore e gli ho mandato nuovamente un messaggio
(meno amichevole).

L'attivita' di sto profilo da fine marzo 2016 ad oggi e' quella di monitorare i profili di modelle
di colore e di osservare 21 utenti.

Domande alla moderazione

_1 si puo' fare pulizia di sto' ....osservatore furtivo ....
_2 si può' inibire la visione del proprio profilo ad un utente?

Gracias !!!!!!

P

Ultima modifica: 08 Maggio 2016, 18:43:58 da pete62. Registrato
Offline Clypeus
« 08 Maggio 2016, 15:57:44 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

Domande alla moderazione

_1 si puo' fare pulizia di sto' ...omissis...?

Gracias !!!!!!

P

Non sono la "moderazione", ma a me sembra che dovresti moderarti tu prima di offendere un utente sulla base dei profili che osserva.

Ultima modifica: 08 Maggio 2016, 16:32:26 da Clypeus. Registrato
Offline pete62
« 08 Maggio 2016, 16:10:00 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Regione: Extra Italia

Domande alla moderazione

_1 si puo' fare pulizia di sto' ... osservatore furtivo ?

Gracias !!!!!!

P

Non sono la "moderazione", ma a me sembra che dovresti moderarti tu prima di offendere un utente sulla base dei profili che osserva.

Modificata effettuata

Comunque un ''utente''  e' colui il quale associandosi ad una comunità' ne rispetta la netiquette.

Ultima modifica: 08 Maggio 2016, 18:46:42 da pete62. Registrato
Offline Clypeus
« 08 Maggio 2016, 16:28:20 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

Hai ragione per quanto riguarda la netiquette e mi fa piacere che tu abbia modificato il post precedente. Adesso modifico anche io la citazione dal mio così stiamo tutti tranquilli! smile

P.S. Mi rendo però conto che la tua modifica non è che sia stata molto migliorativa, eh... 

Ultima modifica: 08 Maggio 2016, 16:32:02 da Clypeus. Registrato
Offline Clypeus
« 08 Maggio 2016, 16:39:07 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

Quando ero moderatore di questo sito ricevevo molti messaggi di utenti che lamentavano appunto il fatto che trovavano spessissimo visite di altri utenti sulla propria pagina. Nel senso che erano sempre gli stessi -o lo stesso- visitatore. Alcuni erano incuriositi da questa cosa, altri infastiditi.
In molte di queste situazioni trovai la causa: questi utenti "guardoni specifici" avevano semplicemente memorizzato, e non volontariamente, la pagina di un altro utente sui preferiti sul proprio telefonino. Appena digitavano, ad esempio "mod..." sul proprio smarphone ecco che gli compariva la pagina che era rimasta nella memoria dell'apparecchietto, qualunque fosse -e spesso era il profilo di un altro utente- e poi da lì con un'altra semplice ditata sullo schermo raggiungevano il proprio profilo. Sembrerà strano, ma è procedura più breve che rimettersi a scrivere tutto l'url e poi salvarlo tra i preferiti. smile

« 08 Maggio 2016, 16:57:19 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

come boh "creatore??" del thread dico che questo mi importa un po' meno (dei lurker intendo) ma credo che anche se "calerebbe numericamente" il bacino di utenza, se di utenza si può parlare di questi N profili vuoti, sicuramente comunque comporterebbe un allegerimentodel carico di lavoro del server (e quindi tempi di risposta migliori ecc..). Comunque sarebbe cosa buona mettere dei paletti a questi profili "finti"...

Stampa  

Vai a: