Forum di Fotografia

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Ma scherziamo ???

(Letto 1914 volte)
Offline Gattonero
« 18 Dicembre 2015, 13:37:49 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Verona
Regione: Veneto

Non voglio fare nomi (non è corretto e in ogni caso lo vedo come un male comune quindi...)
che cavolo viene scritto

taglia 38

se poi nelle misure c'è

Vita: >65 cm
Fianchi: >95 cm

qua si ha un po' poco senso delle misure... per me quella è una 42/44 proprio proprio volendo una 40-ma-non-posso-molto-muovermi  special, mah avrò io il metro corto grin

« 18 Dicembre 2015, 19:30:44 »
Modella/o
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Roma
Regione: Lazio

Beh... per dirla tutta ha un punto vita di una taglia 38/S e i fianchi di una taglia 40/M, parlando di misure italiane.
Una 44 di solito si aggirano su: seno cm 90-95, giro vita cm 74-79, giro fianchi cm 97-100.

Considerato l'abbigliamento che gira, non è così scorretto dire che porta una 38, soprattutto se parliamo di abbigliamento straniero, come h&m o bershka che hanno misure completamente diverse dalla tabella italiana, ma non tutti lo sanno.

« 18 Dicembre 2015, 19:34:01 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

Beh se andiamo a cercare tutte le scuse ogni santo è buono... io parlo di misure da modella.. ho cercato su alcuni siti e,  stranamente erano diciamo piuttosto diversi, meno in giro vita ma non da poco nei fianchi... magari riporto i link ma non so sia concesso

« 27 Dicembre 2015, 22:51:53 »
Fotografo/a
ModelShooter storico

tutto sommato siamo sempre in un sito di fotografia, non sul vecchio Postal market

« 29 Dicembre 2015, 09:11:52 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

tutto sommato siamo sempre in un sito di fotografia, non sul vecchio Postal market
Non mi pare comunque un buon motivo per dire che hai una 38 se hai una 42... alla fin fine sono cose che poi si notano (a meno di non essere impegnati a guardare altro... ma quello è un altro discorso), e si fa una figura direi misera...

« 01 Febbraio 2016, 22:07:43 »
Erotic model, poliedric woman, incurable vamp.
Modella/o
ModelShooter storico
Luogo: Bergamo
Regione: Lombardia

Incurabile Vamp

Bloody Betty ti ha risposto. Ma se sei convinto di poter spiegare una taglia ad una donna...

« 01 Febbraio 2016, 22:11:56 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

Bloody Betty ti ha risposto. Ma se sei convinto di poter spiegare una taglia ad una donna...

Veramente IO non spiego nulla... ma se le taglie non sono un'opinione (come il pesce del pescatore e il tu-immagina-cosa di ogni uomo  laugh che cresce ogni volta che viene descritto)... beh in questo caso esistono (o dovrebbero) esserci dei semplici rapporti cm-taglia... io ho solo controllato alcuni siti in cui in fondo dicevano come controllare (ed erano tutti più o meno d'accordo)... poi se sbaglia il mondo intero vabbè...

Stampa  

Vai a: