Forum di Fotografia

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Gastel bocciato per il palco

(Letto 2552 volte)
Offline Celiaph
« 18 Febbraio 2016, 15:41:00 »
Regina Amigdala
Modella/o
ModelShooter junior
**
Luogo: Trento Provincia
Regione: Trentino-Alto Adige

Era una curiosità mia wink.

Ps: non faccio più la modella da anni, quindi mi ritengo una persona che ha giusto annusato il profumo di questo ambiente. Seguendo la discussione mi si era aperto l'interrogativo. Tutto qui.

« 18 Febbraio 2016, 15:54:32 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Veneto

Era una curiosità mia wink.

Ps: non faccio più la modella da anni, quindi mi ritengo una persona che ha giusto annusato il profumo di questo ambiente. Seguendo la discussione mi si era aperto l'interrogativo. Tutto qui.

per farla breve, una volta c'era il negativo, il film, adesso c'è qualcosa di simile che sta nell memoria di qualche disco collegato al computer che contiene i dati relativi alla proprietà

« 20 Febbraio 2016, 19:20:23 »
Fotografo/a
ModelShooter presente
Luogo: Bologna
Regione: Emilia Romagna

Sarà anche di Gastel ma il soggetto non è propriamente affascinante né la foto qualcosa di eccelso...  dodge

O siamo al punto che lo stesso che critica le posizioni precostituite poi parteggia a priori per un'altra parte (cioè quella secondo cui il nome vale più che il contenuto...)??  wierd

« 20 Febbraio 2016, 19:46:59 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Veneto

Sarà anche di Gastel ma il soggetto non è propriamente affascinante né la foto qualcosa di eccelso...  dodge

O siamo al punto che lo stesso che critica le posizioni precostituite poi parteggia a priori per un'altra parte (cioè quella secondo cui il nome vale più che il contenuto...)??  wierd

I fotografi sono persone gentili e sensibili, tu qui non lo sei affatto nei confronti della modella.
Un ritratto è bello se la persona ritratta lo è? Mi pare non sia un buon inizio.

Stampa  

Vai a: