Forum di Fotografia

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Palco

(Letto 9443 volte)
adrian
« 28 Aprile 2016, 15:28:59 »
Utente non iscritto
Ho notato che alcuni utenti votano praticamente sempre a sfavore delle foto di nudo proposte per il Palco. Ovviamente, questo è legittimo. Se si giudica una fotografia non meritevole, si fa bene a votarle contro.
Quando però il voto contro è una costante, i casi sono due, a mio modo di vedere: o tutte le foto di nudo "postate" qui sono "brutte", oppure qualcuno è aprioristicamente contro il nudo.
Nel primo caso, vorrei ricordare che questo è un sito prevalentemente di dilettanti e, quindi, il metro di giudizio non può essere quello da utilizzare se si dovessero valutare le immagini di Newton o di qualche altro maestro.
Nel secondo caso, suggerirei di iscriversi ad un sito di fotografia paesaggistica.
Ciao a tutti.

« 28 Aprile 2016, 17:21:06 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Brescia
Regione: Lombardia

premesso che il palco è una votazione 'giocosa'.. guardando certe votazioni e votanti si possono fare degli studi antropologici  laugh

« 28 Aprile 2016, 18:17:34 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Lazio

:-P

Io proposi qualche anno fa di monitorare gli utenti che votano sempre contro e poi, evidenziati quelli che lo fanno per principio e a prescindere del valore dell'immagine, interdire loro la possibilità di votare. Dico anche ad Adrian che vi sono varie categorie di "contrari", non solo quelli che votano contro il nudo. Ci sono quelli che votano contro le modelle vestite, quelli che votano contro i loro "nemici", quelli che si debbono vendicare di chissà che cosa, quelli che votano contro non solo in base all'autore, alla modella ed all'immagine proposta, ma in base a CHI propone la foto al palco. Insomma, una discreta quantità di stron2i.

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
« 28 Aprile 2016, 18:19:05 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Brescia

92 minuti di applausi  smoking

« 28 Aprile 2016, 18:20:07 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

Cioè, pure due minuti di supplementari?  sorriso

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
« 01 Maggio 2016, 10:52:00 »
Utente non iscritto
Io proposi qualche anno fa di monitorare gli utenti che votano sempre contro e poi, evidenziati quelli che lo fanno per principio e a prescindere del valore dell'immagine, interdire loro la possibilità di votare. Dico anche ad Adrian che vi sono varie categorie di "contrari", non solo quelli che votano contro il nudo. Ci sono quelli che votano contro le modelle vestite, quelli che votano contro i loro "nemici", quelli che si debbono vendicare di chissà che cosa, quelli che votano contro non solo in base all'autore, alla modella ed all'immagine proposta, ma in base a CHI propone la foto al palco. Insomma, una discreta quantità di stron2i.

amen! elated

« 03 Maggio 2016, 22:44:07 »
Palmam qui meruit ferat
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Milano

Condivido e sottoscrivo quanto sollevato da Adrian.

Personalmente , su 108 palchi raggiunti, sono stato "giocosamente perseguitato" da autentici "seriali negativi". Uno in particolare , evidentemente molto sicuro dei propri mezzi fotografici, mi ha votato contro 43 volte (probabilmente si è perso le altre) su 108.

Niente di grave se fosse solo che non gli piacevano le mie foto. Salvo il fatto che una volta compiuta la prode missione di votare contro me e pochi altri eletti, il soggetto si ritraeva "nei sui appartamenti" togliendo la possibilità di essere proposto al palco.
Credo che questo tipo di atteggiamenti, unitamente ad altri altrettanto tristi , penalizzino non poco il sito.

Peccato !!

Un saluto a tutti.

Dario

1965des
« 03 Maggio 2016, 23:54:41 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Veneto

non sarai mica andato a tentare di proporre al palco qualche foto di chi ti aveva votato negativo?

« 04 Maggio 2016, 06:40:47 »
Palmam qui meruit ferat
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

Beh ! sai com'è... dopo 43 voti negativi un po' di curiosità ti viene.

Ma ripeto : pazienza per il voto negativo. A tizio non piacciono le mie foto e mi vota

contro ? VA BENISSIMO !

Sottrarsi però ad una misurazione alla pari lo trovo un po' meschino.

1965des
« 04 Maggio 2016, 11:11:19 »
Fotografo/a
ModelShooter storico

Non è una gara, ma se per te lo fosse, vincila pure!

« 04 Maggio 2016, 12:51:42 »
Palmam qui meruit ferat
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

nessuna gara, nessuna competizione .
Solo dosi massive di meschinità da evitare.

1965des
« 04 Maggio 2016, 19:05:21 »
Fotografo/a
ModelShooter storico

è meglio che ti rilegga

« 04 Maggio 2016, 19:58:11 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: zona modena
Regione: Emilia Romagna

..................................................

Non è una gara, ma se per te lo fosse, vincila pure!

quando c'è una valutazione di mezzo di qualsiasi genere esso sia è di fatto "una gara" .. : ti propongono una foto e puoi essere votato positivo come negativo. di fatto è una "competizione" .. E che molto spesso ci siano persone che votano negativamente tanto per ... lo si vede ..

« 04 Maggio 2016, 20:37:28 »
Palmam qui meruit ferat
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

FANTASTICO!

1965des
« 04 Maggio 2016, 23:52:00 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

Per esempio, dopo aver osservato la gallery di Adrian, uno come paolosertori non lo avrei più fatto votare.

Stampa  

Vai a: