Forum di Fotografia

Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Palco

(Letto 8110 volte)
Offline natureph
« 05 Maggio 2016, 09:38:58 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Veneto

Non è una gara, ma se per te lo fosse, vincila pure!

quando c'è una valutazione di mezzo di qualsiasi genere esso sia è di fatto "una gara" .. : ti propongono una foto e puoi essere votato positivo come negativo. di fatto è una "competizione" .. E che molto spesso ci siano persone che votano negativamente tanto per ... lo si vede ..

e, spiegami, contro chi competi?

« 05 Maggio 2016, 15:36:09 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Lazio

ma se è una gara chi puo' arrogarsi il diritto di decidere quali sono i partecipanti (presenti con i loro scatti o le loro opinioni)?. Non ho letto neanche una parola sui (tanti) votanti seriali positivi; qualunque scatto va sempre bene, cosi prima o poi riceveranno un voto positivo anche loro.

« 05 Maggio 2016, 17:27:43 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Veneto

Credo che si dia troppa importanza al palco. MI pare una buona iniziativa per dare un po' di movimento al sito, che già mi pare ne abbia molto. Poi, da lì a arrivare a contare il numero dei palchi e mantenere in vetrina solo le foto con il quadratino giallo ce ne corre!

« 05 Maggio 2016, 23:56:06 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Roma

.... vi sono varie categorie di "contrari", non solo quelli che votano contro il nudo. Ci sono quelli che votano contro le modelle vestite, quelli che votano contro i loro "nemici", quelli che si debbono vendicare di chissà che cosa, quelli che votano contro non solo in base all'autore, alla modella ed all'immagine proposta, ma in base a CHI propone la foto al palco. Insomma, una discreta quantità di stron2i.

Ma la gente non ha veramente meglio da fare nella vita? Questi mi sembrano comportamente veramente da psicopatici.

La vita è una giostra, e tu hai un gettone solo.
« 06 Maggio 2016, 14:57:37 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Brescia
Regione: Lombardia

la gente sono strani!

all'asilo elementari sarei corso subito dalla maestra  laugh

« 08 Maggio 2016, 13:51:03 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Regione: Extra Italia

Non è una gara, ma se per te lo fosse, vincila pure!

quando c'è una valutazione di mezzo di qualsiasi genere esso sia è di fatto "una gara" .. : ti propongono una foto e puoi essere votato positivo come negativo. di fatto è una "competizione" ..

Non esageriamo suvvia,  un gara... ,  ad essere pignoli se ho capito bene come funziona l'ambaradan,
chi riceve enne voti viene cooptato nell'olimpo dei  palchisti,  tuttavia  non viene stilata una classifica
puntuale.

N'zomma serve per gonfiare il propio ego fotografico (a proposito Dario grazie per aver gonfiato il mio
un po di tempo fa!)  laugh

Per terminare,  non ho capito  come si fa a  proporre la foto di altri sul palco.

Ultima modifica: 08 Maggio 2016, 18:42:01 da pete62. Registrato
Offline Clypeus
« 08 Maggio 2016, 20:39:22 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

:-P

Per proporre una foto al palco vai sul profilo di un utente e di qui alla sua galleria, clicchi su una miniatura della foto che ti piace e la ingrandisci, e dalla pagina che si apre vedrai in alto a destra 2 simboli: un quadratino con una "P" per proporre la foto al palco, e una stellina per aggiungere quella immagine alla cartella (nel tuo profilo) delle foto che ti piacciono.

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
« 08 Maggio 2016, 21:05:04 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico

:-P

La votazione: dopo un tot di giorni che non ricordo quanti siano, "se la differenza tra i voti positivi e quelli negativi sarà uguale o superiore a 25, la foto entrerà a fare parte del palco e verrà esposta in modo saltuario sulla homepage nei giorni seguenti".

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
« 01 Settembre 2016, 16:54:16 »
Fotografo/a
ModelShooter junior
**
Luogo: Torino
Regione: Piemonte

Cliccare un bottone è troppo facile...a mio avviso, per ogni voto positivo o negativo, ci dovrebbe essere una motivazione a supporto del voto stesso

« 02 Settembre 2016, 21:52:12 »
Palmam qui meruit ferat
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Milano
Regione: Lombardia

Dopo alcuni mesi ... continuo a pensarla come Adrian.

Non sono ancora riuscito a cambiare idea.

1965des
« 12 Settembre 2016, 17:36:24 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: ROMA

Però mediamente la qualità delle foto di Palco Storia é abbastanza alto, probabilmente il buon gusto vince su tutto  laugh

« 12 Settembre 2016, 18:36:25 »
Fotografo/a
ModelShooter storico

Però mediamente la qualità delle foto di Palco Storia é abbastanza alto, probabilmente il buon gusto vince su tutto  laugh
Sono di opinione opposta;si qualità tecnica media buonina, stile e chiamamolo buon gusto molto, molto nazional popolare. I lavori di vera qualità vengono sistematicamente bocciati o meglio neanche vengono proposti. D'altronde parliamo semplicemente dell'espressione dell'opinione media di un 40-50 fotografi. Fotografi di tutti i tipi e livelli, per definirsi fotografi l'unico requisito è iscriversi al sito.Ecco anche perchè a molti nick segue la sigla PH, altrimenti sarebbe difficile identificarli come fotografi. Vi immaginate Picasso, Guttuso,De Chirico che  nei quadri firmassero aggiungendo pittore?. E poi vuoi mettere PH come photographer, visione di cultura e spessore internazionale, mica son dei semplici fotografi.Concludendo Palco è un semplice indice di popolarita' di una parte (molto ristretta) di frequentatori abituali del sito....la qualità qui non è di casa  , con qualche eccezione fortunatamente.

Ultima modifica: 12 Settembre 2016, 18:49:21 da Meru. Registrato
Offline massimilianoroma
« 12 Settembre 2016, 20:29:54 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

Però mediamente la qualità delle foto di Palco Storia é abbastanza alto, probabilmente il buon gusto vince su tutto  laugh
Sono di opinione opposta;si qualità tecnica media buonina, stile e chiamamolo buon gusto molto, molto nazional popolare. I lavori di vera qualità vengono sistematicamente bocciati o meglio neanche vengono proposti. D'altronde parliamo semplicemente dell'espressione dell'opinione media di un 40-50 fotografi. Fotografi di tutti i tipi e livelli, per definirsi fotografi l'unico requisito è iscriversi al sito.Ecco anche perchè a molti nick segue la sigla PH, altrimenti sarebbe difficile identificarli come fotografi. Vi immaginate Picasso, Guttuso,De Chirico che  nei quadri firmassero aggiungendo pittore?. E poi vuoi mettere PH come photographer, visione di cultura e spessore internazionale, mica son dei semplici fotografi.Concludendo Palco è un semplice indice di popolarita' di una parte (molto ristretta) di frequentatori abituali del sito....la qualità qui non è di casa  , con qualche eccezione fortunatamente.

Mi fai un'esempio di fotografia di qualità bocciata o che il fotografo neanche sottopone al palco? Giusto per capire.

« 12 Settembre 2016, 20:34:49 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*

oddio rivedendo bene ora Palco Storia forse mi devo rimangiare le mie parole..... sempre relativamente ai miei gusti.

« 12 Settembre 2016, 22:34:55 »
Fotografo/a
ModelShooter storico

solo qualche altra notazione. Mai visto promuovere foto con modella un po' brutta.Anche oggi vedo su Palco una foto con ottima ripresa in studio ma parliamo di pur sempre esclusivamente di un puro sedere in aria,contenuto zero ; grande successo. L'identica foto con un brutto sedere sarebbe ignorata, anzi qualcuno storcerebbe moralisticamente il naso. Sfogliando i portfolio a caso ho trovato quello del signor Dammevetta: ottimi lavori totalmente ignorati.Vada per le modelle ricoperte di crema oro e per l'ennesima silhouette totale in studio che suona tanto artistico e difficile.

Stampa  

Vai a: