Forum di Fotografia

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Saluto nuovamente i modelshooters

(Letto 110 volte)
Offline fireshootPostProducer
« 20 Marzo 2017, 13:09:47 »
Post Producer
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Napoli
Regione: Campania

Be water my friend

Già presente sul sito come fotografo, utilizzo quest'altro profilo che è inerente alla mia correlata attività di post producer. Da numerosi anni nel settore grafico pubblicitario, la post produzione è parte integrante del mio lavoro di grafico e fotografo. Per qualunque dubbio o incertezza inerente a problemi di post produzione, spero di potervi essere d'aiuto.
Buona giornata

Be water my friend
« 21 Marzo 2017, 16:32:42 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Liguria

Già presente sul sito come fotografo, utilizzo quest'altro profilo che è inerente alla mia correlata attività di post producer. Da numerosi anni nel settore grafico pubblicitario, la post produzione è parte integrante del mio lavoro di grafico e fotografo. Per qualunque dubbio o incertezza inerente a problemi di post produzione, spero di potervi essere d'aiuto.
Buona giornata
Spero di veder presto tuoi lavori di post-produzione e fotografici nel Forum così se ne potra parlare, sarebbe interessante con la tua guida.
Buon proseguimento

Ultima modifica: 21 Marzo 2017, 17:21:12 da paolobascheri. Registrato
Offline fireshootPostProducer
« 22 Marzo 2017, 23:55:21 »
Post Producer
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Napoli
Regione: Campania

Be water my friend

Certo con piacere. I lavori di post sono presenti in entrambi i miei profili. La post è sempre presente anche quando non è evidente e palese. È parte del mio workflow.

Be water my friend
  Stampa  

Vai a: