Forum di Fotografia

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Buongiorno fotografi e modelle

(Letto 233 volte)
Offline Bashot
« 17 Aprile 2017, 11:01:54 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Busto Arsizio
Regione: Lombardia

Buongiorno a tutti , mi chiamo Andrea e sono un fotografo freelance con base a Busto Arsizio. Opero principalmente nella provincia di Varese, Milano, Novara  e sul lago Maggiore. Il mio percorso fotografico è iniziato con la fotografia paesaggistica, oggi invece scatto prevalentemente ritratti semplici, ritratti ambientati e con minor frequenza glamour.
Ho avuto modo di collaborare e farmi apprezzare da fotografi noti a livello nazionale e internazionale, e mi soddisfa il fatto che sempre più modelle, più e meno esperte desiderino collaborare con me e che tramite i miei scatti abbiano trovato altre collaborazioni importanti.
Adoro scattare con la luce naturale e nel mio percorso fotografico cerco ogni volta di migliorare le mie lacune.
Mi fa piacere essere all'interno di questa community e spero di conoscere sia qui che dal vivo molti di voi, sia fotografi che modelle sorriso
Piano piano sto allestendo il mio portfolio su modelshoot, se volete dare un'occhiata e dare un feedback sarei molto contento.
Un saluto a tutti e a presto sorriso
E auguro tante bellissime fotografie a tutti voi sorriso
Ciao ragazzi

Andrea Ferrario
« 19 Aprile 2017, 17:04:41 »
Fotografo
Fotografo/a
ModelShooter presente
Luogo: Como
Regione: Lombardia

Roberto

Benvenuto !

Roberto
« 21 Aprile 2017, 18:07:10 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna

salve a te ben arrivato. Auguri per tanti piacevoli e soddisfacenti lavori.

Stampa  

Vai a: