Forum di Fotografia

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

[PORTFOLIO] Ph. Eldricht

(Letto 99 volte)
Offline erikabg
« 20 Aprile 2017, 16:00:40 »
Modella/o
ModelShooter junior
**
Regione: Lombardia

Foto del mio portfolio intitolata Ph. Eldricht.

Commenti e critiche, soprattutto sulla posa e l'interpretazione, benvenuti.

« 20 Aprile 2017, 21:48:57 »
Fotografo/a
ModelShooter senior
Regione: Emilia Romagna

Ciao,
La mia opinione è che da una parte l'espressività del viso con la gestualità della mano siano molto molto buone... dall'altra la gestione del corpo in una posa difficile ma assai improbabile....siano due momenti che non si fondono benissimo ai miei occhi di osservatore.
Brutto l'aspetto antiestetico del tuo fianco dovuto  alla posa, incomprensibile la sfuocata cosi accentuata sulla parte finale delle gambe.
Mi piace molto l'intimo e la cura degli outfit orecchini lunghi, pendente, capelli raccolti a scoprire il collo e le clavicole sensuali...con eccezione di quel colore arancione sul braccio che non capisco cosa sia e che stona molto
In conclusione qualcosa da rivedere.
Spero di non essere stato scortese, ma come sempre si tratta di opinioni di un semplice osservatore
Ciao e buon lavoro

« 20 Aprile 2017, 21:55:53 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Liguria

Di un monocromatismo marrone e di una oscurità poco "entusiasmanti" che a mio avviso non stimolano l'apertura della miniatura, cosa che però io ho fatto, viva le contraddizioni (succo dell'umano movimento? o cambiamento...).
Tu sei meditativa e direi tagliente, non morbida come non morbido mi appare il reggiseno che indossi, quasi una corazza su cui chissà perché cade la messa a fuoco (è una foto di moda: lingerie?). Detta inaspettata messa a fuoco sacrifica immediatamente il pendaglio che hai al collo e il tuo viso...
La posizione che hai indubbiamente non ti "allunga" e avverto in modo non piacevole il taglio del braccio in abbandono, il sinistro.
Non mi piace tanto...

« 21 Aprile 2017, 10:31:25 »
Fotografo
Fotografo/a
ModelShooter presente
Luogo: Como
Regione: Lombardia

Roberto

A me riguardo a posa e interpretazione invece piace molto.
Vediamo se riesco a spiegarmi: lo sguardo e la posizione della mano vicino alla bocca mi sembrano molto buoni. La linea strana che prende il fianco e anche quello strano sfuocato sulle gambe li doveva vedere il fotografo.
Se nascondo dal ciondolo in giu quello che rimane è un'immagine che mi piace.

Roberto
  Stampa  

Vai a: