Forum di Fotografia

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

[PORTFOLIO] Angel

(Letto 389 volte)
Offline David Senzacqua
« 14 Settembre 2017, 07:41:57 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Roma
Regione: Lazio

Foto del mio portfolio intitolata Angel

Commenti e critiche benvenuti.

Ultima modifica: 04 Ottobre 2017, 23:44:18 da David Senzacqua. Registrato
Offline paolobascheri
« 15 Settembre 2017, 00:44:51 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Liguria

Potrebbe essere una foto che va oltre lo scatto rubato e oltre la foto presa al volo, potrebbe essere una foto scappata ovvero uno scatto partito accidentalmente (Acc! Mi è scappata una foto... così nei fumetti).
E' sicuramente una foto approvata dall'autore nella sua oscurità e nel suo basso contrasto.
Quel qualcosa dietro la schiena della modella al primo impatto le ho credute ali di angelo.
Questo singolo scatto non consente a un osservatore imparziale, a un utente di passaggio, di identificare nella modella Claudia una top model, come da titolo. Sono dunque da supporre da parte dell'autore motivi altri o personali riguardo la determinazione del titolo.
Per me la sua collocazione è indecidibile fra il cestino e l'arte comprensibile a pochissimi...

Ultima modifica: 15 Settembre 2017, 00:48:33 da paolobascheri. Registrato
Offline Meru
« 15 Settembre 2017, 10:35:14 »
Fotografo/a
ModelShooter storico

Concordo sullo scatto partito per sbaglio con tutte le conseguenze.

« 15 Settembre 2017, 10:49:50 »
Fotografo
Fotografo/a
ModelShooter presente
Luogo: Como
Regione: Lombardia

Roberto

"fra il cestino e l'arte" bellissima frase. E molto reale.

Potrebbe essere una foto che va oltre lo scatto rubato e oltre la foto presa al volo, potrebbe essere una foto scappata ovvero uno scatto partito accidentalmente (Acc! Mi è scappata una foto... così nei fumetti).
E' sicuramente una foto approvata dall'autore nella sua oscurità e nel suo basso contrasto.
Quel qualcosa dietro la schiena della modella al primo impatto le ho credute ali di angelo.
Questo singolo scatto non consente a un osservatore imparziale, a un utente di passaggio, di identificare nella modella Claudia una top model, come da titolo. Sono dunque da supporre da parte dell'autore motivi altri o personali riguardo la determinazione del titolo.
Per me la sua collocazione è indecidibile fra il cestino e l'arte comprensibile a pochissimi...

Roberto
« 04 Ottobre 2017, 23:49:02 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Roma

Non ho mai ottenuto uno scatto così come volevo: è sempre venuto migliore o peggiore.
– Diane Arbus –

« 11 Ottobre 2017, 14:50:23 »
Utente non iscritto

APPLAUSI!  laugh laugh laugh

Stampa  

Vai a: