Forum di Fotografia

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Come capire se un fotografo è serio o no

(Letto 2670 volte)
Offline Clypeus
« 09 Febbraio 2018, 11:32:06 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Lazio

:-P

Mi viene in mente anche un altro punto, direi decisivo:
11- Ha intrattenuto rapporti scritti, via messaggi o forum, con Clypeus o Casanova.

Non vorrai mica che racconti a tutti di quella volta che, in compagnia di Clypeus, mi hai convocato per uno "shooting" e ti sei fatto trovare nudo, stivali neri fino a metà coscia tacchi a spillo, frusta e sigaro in tra i denti, e hai preteso che ti chiamassi Wendy?...
laugh laugh laugh laugh laugh

Meglio tenerla segreta 'sta cosa. Fai bene a non divulgarla. Ne andrebbe della sua reputazione. In fondo è un bravo ragazzo, ragnatele a parte.

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
« 09 Febbraio 2018, 17:17:32 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: AL
Regione: Piemonte

Non vorrai mica che racconti a tutti di quella volta che, in compagnia di Clypeus, mi hai convocato per uno "shooting" e ti sei fatto trovare nudo, stivali neri fino a metà coscia tacchi a spillo, frusta e sigaro in tra i denti, e hai preteso che ti chiamassi Wendy?...

No, i dettagli è meglio non raccontarli a tutti.
Però, siccome tu e Clyp volevate scatti espliciti mentre eravate soggetti passivi di una Mistress valchiria, non avendola trovata, ho pensato di interpretarla io, come Wendy.
 elated oneeye tongue tongue

Sito ufficiale
Glamour Avenue
« 09 Febbraio 2018, 17:23:37 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: AL
Regione: Piemonte

Meglio tenerla segreta 'sta cosa. Fai bene a non divulgarla. Ne andrebbe della sua reputazione. In fondo è un bravo ragazzo, ragnatele a parte.

Pochi post più sopra, praticamente è stato un outing generale.
Mi avvolgerò nelle ragnatele-fondale e farò passare qualche mese per lasciar calmare le acque. Grazie comunque del pensiero gentile.
 laugh laugh laugh

Sito ufficiale
Glamour Avenue
« 13 Febbraio 2018, 21:53:58 »
Clyp che ...
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Lazio

:-P

Staff sarà mica ora di bannarlo, 'sto Sambuelli qui? Così magari trova pure il tempo di finire di farsi la barba, dato che so' 10 anni che sta così...

Clyp troppo buono

Da oggi, 26 gennaio 2011, non voterò più positivamente per il palco e non commenterò più in alcun modo fotografie sprovviste del titolo.
  Stampa  

Vai a: