Forum di Fotografia

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

[PORTFOLIO] Nude Warsaw 2017

(Letto 187 volte)
Offline MadeleineS
« 06 Dicembre 2017, 18:28:45 »
Modella/o
Nuovo ModelShooter
*
Regione: Extra Italia

Foto del mio portfolio intitolata Nude Warsaw 2017.

Commenti e critiche benvenuti, ovviamente glissando sulla mancanza di "bombole d'ossigeno" di cui sono serenamente consapevole wink

Ultima modifica: 07 Dicembre 2017, 13:43:03 da MadeleineS. Registrato
Offline ichnusa953
« 07 Dicembre 2017, 14:19:45 »
Fotografo/a
ModelShooter senior
Regione: Sardegna

Dopo un sollecito del genere, non posso non commentare questa immagine, pur non piacendomi troppo per il taglio estremamente "verticale, al punto da far sembrare la tua figura talmente slanciata, quasi che la si fosse  allungata in PP.
Complimenti per la tua bellezza e per il tuo "sense of humor",   attualmente dote molto rara.   sorriso

« 07 Dicembre 2017, 14:23:43 »
Modella/o
Nuovo ModelShooter
*

Dopo un sollecito del genere, non posso non commentare questa immagine, pur non piacendomi troppo per il taglio estremamente "verticale, al punto da far sembrare la tua figura talmente slanciata, quasi che la si fosse  allungata in PP.
Complimenti per la tua bellezza e per il tuo "sense of humor",   attualmente dote molto rara.   sorriso

Non hai torto, dovrei chiedere all'autore dell'immagine la versione non post-prodotta, si vede che lui la preferiva così.
Molte grazie per i complimenti, lo humor ed un po' di sana autocritica non dovrebbero mai mancare in questo campo wink

« 07 Dicembre 2017, 14:24:54 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Liguria

Dai, ragazzi!

Se non mi criticate la foto finirò per pensare di essere la modella perfetta, e allora chi farà più TF?  devil grin
Sei un esempio fortemente verticale di design femminile, invidia degli uomini delle sirene e delle acciughe...
Avverto una evanescenza materica dello stipite cui ti appoggi specie in corrispondenza della mano.

« 07 Dicembre 2017, 14:44:17 »
Modella/o
Nuovo ModelShooter
*

Dai, ragazzi!

Se non mi criticate la foto finirò per pensare di essere la modella perfetta, e allora chi farà più TF?  devil grin
Sei un esempio fortemente verticale di design femminile, invidia degli uomini delle sirene e delle acciughe...
Avverto una evanescenza materica dello stipite cui ti appoggi specie in corrispondenza della mano.

Mi sono fatta una cultura sul significato del termine "Materico" nell'arte... Sono una simil-acciuga ignorante grin

« 07 Dicembre 2017, 18:15:56 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Regione: Liguria

Dai, ragazzi!

Mi sono fatta una cultura sul significato del termine "Materico" nell'arte... Sono una simil-acciuga ignorante grin
Scusami sono stato breve ma confuso. Dico che sei un esempio bello di come il corpo femminile di per sé e soprattutto se è raffigurato con spirito creativo e visionario può dare luogo a splendide stilizzazioni, da lì il design... così affusolato da destare fascinazione negli uomini nelle sirene e persino nelle acciughe...
Materico, semplicemente "relativo alla materia". Dico che quello stipite per via della particolare lavorazione del fotografo sembra perdere la sua consistenza materiale, farsi evanescente...
Mai di te penserò che sei una simil-acciuga ignorante, ti trovo invece bella brava e simpatica.  sorriso

« 07 Dicembre 2017, 19:30:36 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Roma
Regione: Lazio

La posa fa sembrare il collo un pò accorciato. Mi piace la ruvidità del bianco e nero.
Se le 'bombole d'ossigeno' sono quello che credo, direi che tu possa proprio vivere serena e felice. Ogni persona ha le sue caratteristiche che la rendono unica e semmai sono le orrende fotocopie di stereotipi ridicoli a dover lasciare perplessi. ciao.

La vita è una giostra, e tu hai un gettone solo.
« 08 Dicembre 2017, 06:31:34 »
Modella/o
Nuovo ModelShooter
*

Dai, ragazzi!

Scusami sono stato breve ma confuso. Dico che sei un esempio bello di come il corpo femminile di per sé e soprattutto se è raffigurato con spirito creativo e visionario può dare luogo a splendide stilizzazioni, da lì il design... così affusolato da destare fascinazione negli uomini nelle sirene e persino nelle acciughe...
Materico, semplicemente "relativo alla materia". Dico che quello stipite per via della particolare lavorazione del fotografo sembra perdere la sua consistenza materiale, farsi evanescente...
Mai di te penserò che sei una simil-acciuga ignorante, ti trovo invece bella brava e simpatica.  sorriso

"Bella brava e simpatica": sono in un brodo di giuggiole wink
Credo che la mia "forma affusolata" possa piacere o meno: in molti apprezzerebbero un corpo più "curvo", che forse è più di effetto nelle foto, mentre il fisico longilineo viene ricercato più per la moda da sfilata; non per niente "modella" in francese si dice "mannequin","manichino": mai termine fu più azzeccato.

« 08 Dicembre 2017, 06:33:03 »
Modella/o
Nuovo ModelShooter
*

La posa fa sembrare il collo un pò accorciato. Mi piace la ruvidità del bianco e nero.
Se le 'bombole d'ossigeno' sono quello che credo, direi che tu possa proprio vivere serena e felice. Ogni persona ha le sue caratteristiche che la rendono unica e semmai sono le orrende fotocopie di stereotipi ridicoli a dover lasciare perplessi. ciao.

Per il collo, in effetti hai ragione.

« 11 Dicembre 2017, 10:27:18 »
Fotografo/a
Nuovo ModelShooter
*
Luogo: Roma
Regione: Lazio

a mio parere questa foto può eventualmente mancare ma non a livello di posa della modella... bensì a me personalmente infastidisce la vignettatura sul  lato destro che trovo eccessiva e la composizione, a mio gusto avrei posizionato la tua figura sul terzo sinistro dell'immagine così da renderla più ampia ed ariosa davanti alla tua figura

« 12 Dicembre 2017, 00:22:39 »
Fotografo/a
ModelShooter storico
Luogo: Napoli < > Roma
Regione: Campania

La foto è la più vera delle bugie.

Ben tornata wildrose  sorriso

Riguardo le bombole d'ossigeno non ne hai bisogno,
anzi, meglio in pose come questa che aiuta chi fotografa
a trovare linee eleganti.

In questo caso, a parer mio, il fotografo ha sfruttato male l'occasione,
sia come composizione che come luce.

Saluti
 sorriso

Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare.
  Stampa  

Vai a: