Forum di Fotografia

Pagine: 1 [2] 3 4 5 ... 9   Vai giù
  Stampa  
Autore
Discussione: 

Weekend fotografico a Firenze, 18-19 settembre.

(Letto 1659 volte)
Offline Roberto B
« 28 Luglio 2010, 09:33:51 »
Se sapevo fare foto non ero qui a cazzeggiare sul forum...
Fotografo/a
ModelShooter senior
Luogo: Signa (FI)
Regione: Toscana

In questo forum ci vorrebbe una sezione "ironia"

Ieri mi sono incontrato con Franco e ho avuto delucidazioni riguardo al meeting.

Per chi vuol venire l'orario e' dalle 9.00/9.30 fino alla sera sia di sabato che di domenica.

Il sabato sera si "sgrana senza pieta'". Per i non indigeni della piana fiorentina vuol dire che si mangia fino a slogarsi la mascella.

Sinceramente due foto due piacerebbe farle anche a me ma, dopo le delucidazioni, preferisco non farle, mi accontentero' di panorami e scorci ed eventuale reportage.

FLD/FLP HP5 e Rodinal Supporter
« 28 Luglio 2010, 16:03:35 »
Modella/o
ModelShooter junior
**
Luogo: Genova
Regione: Liguria

forse ci sono!

« 02 Agosto 2010, 10:34:20 »
Fotografo/a
ModelShooter senior

Facciamo un uppete.

P.S.
So che a molti fara' piacere di sapere che al momento sono senza PC e Modem a casa, quindi saro' assente in questi giorni per motivi tecnici.

Adesso potete ballare di gioia facendo il trenino..... chi si mette davanti?  laugh laugh laugh

« 02 Agosto 2010, 11:14:54 »
Modella/o
ModelShooter presente
Luogo: Roma/Milano/Sardegna
Regione: Lazio

il sabato passo volentieri, ma in serata devo tornare a casetta...se c'è qualcuno interessato a scattare con la sottoscritta può scrivermi qui così ci si organizza  wink

« 05 Agosto 2010, 12:47:40 »
Modella/o
ModelShooter presente

confermo la mia presenza per quasi tutta la giornata di sabato...fatevi sentire!  wink

« 08 Agosto 2010, 17:26:55 »
Fotografo/a
ModelShooter senior

« 09 Agosto 2010, 10:34:10 »
Fotografo/a
ModelShooter senior
Luogo: Siena

Oui, C'est moi...

Sinceramente due foto due piacerebbe farle anche a me ma, dopo le delucidazioni, preferisco non farle, mi accontentero' di panorami e scorci ed eventuale reportage.

Potresti metterci al corrente di queste delucidazioni che ti hanno convinto in tal senso? sorriso

Fi.Co.74
« 09 Agosto 2010, 19:13:44 »
Fotografo/a
ModelShooter junior
**
Luogo: Lucca

Potresti metterci al corrente di queste delucidazioni che ti hanno convinto in tal senso? sorriso

Le delucidazioni sono: poichè si tratta di un raduno e non  di un workshop (per i quali è comunque sempre previsto un esborso economico) chi viene e vuole fotografare una modella la deve pagare a meno che la stessa non sia disposta a lavorare in TFCD.

sorriso

C'è chi fa parte del problema, chi della soluzione e chi del paesaggio...
« 10 Agosto 2010, 11:33:54 »
Fotografo/a
ModelShooter senior
Luogo: Siena

Oui, C'est moi...

In tutta franchezza trattandosi di un raduno vedo stonato il fatto che nel frattempo ci siano "infrasconi" sorriso ma ovviamente si sta a quel che decide chi organizza wink

Io l'ho già battezzata "La fiera della modella" tongue
Mi sa che, se vengo, pure io lascio gli obiettivi da ritratto a casa. Almeno approfitto per fare due risate con gli altri fotografi grin mi fotografo a Roberto col grandangolo spinto tongue

Fi.Co.74
Ultima modifica: 10 Agosto 2010, 11:36:31 da FiCo74. Registrato
Offline Deianira
« 10 Agosto 2010, 11:54:05 »
Modella/o
ModelShooter junior
**
Luogo: Genova
Regione: Liguria

Io sarò presente sicuro al sabato....

La domenica mi sa che dovrò ritornare a Zena....

« 10 Agosto 2010, 12:25:43 »
Fotografo/a
ModelShooter junior
**
Luogo: Lucca

In tutta franchezza trattandosi di un raduno vedo stonato il fatto che nel frattempo ci siano "infrasconi" sorriso ma ovviamente si sta a quel che decide chi organizza wink

Io l'ho già battezzata "La fiera della modella" tongue
Mi sa che, se vengo, pure io lascio gli obiettivi da ritratto a casa. Almeno approfitto per fare due risate con gli altri fotografi grin mi fotografo a Roberto col grandangolo spinto tongue

Se l'idea non ti piace mica sei obbligato a venire.

C'è chi fa parte del problema, chi della soluzione e chi del paesaggio...
Ultima modifica: 10 Agosto 2010, 12:33:10 da PaoloP. Registrato
Offline monica picchi
« 10 Agosto 2010, 12:34:37 »
Modella/o
ModelShooter senior
Luogo: Firenze

Le delucidazioni sono: poichè si tratta di un raduno e non  di un workshop (per i quali è comunque sempre previsto un esborso economico) chi viene e vuole fotografare una modella la deve pagare a meno che la stessa non sia disposta a lavorare in TFCD.

sorriso

Logicamente data la natura informale della cosa ..anche gli shoot saranno "più brevi" e i cachet "minori".. almeno per ciò che mi riguarda! sorriso

Volevo dire a Fico( ma fose lo avevo già fatto in separata sede confused..maaah..che memoria!!) che non sarà assolutamente un sorta di mercato rionale.. l'anno scorso ci siamo divertiti molto e abbiamo "gozzovigliato" tutti insieme senza "infrasconi" wink
(Lo dimostra il fatto che ad un certo punto avevamo costituito proprio una sorta di "platea" assistento ad uno shoot)
Questi ritrovi vengono svolti affinchè si possa dare un volto ai vari nick che circolano in rete (anche se spesso di noi modelle si è già visto molto più del volto!! blush)E da questi incontri è probabile che nascano anche future collaborazioni!!
Quindi via..prendiamola con leggerezza..chi non vuole o può scattare passerà comunque un allegra giornata in compagnia..(il che non è mai male..no??) sorriso sorriso

« 10 Agosto 2010, 12:39:32 »
Fotografo/a
ModelShooter presente
Luogo: Scandicci - Firenze

E comunque se l'idea proprio non ti piace puoi sempre rimanertene a casa e risparmiarti un centinaio di chilometri.

« 10 Agosto 2010, 13:56:50 »
Modella/o
ModelShooter presente

quoto Monica in tutto e per tutto  sorriso

« 10 Agosto 2010, 14:06:05 »
Fotografo/a
ModelShooter presente
Luogo: Firenze

fermi tutti...... a quale Roberto ti riferisci!!!!!!
per quanto mi riguarda sono disponibile ma soltanto TF¤ !!!!!

Ultima modifica: 10 Agosto 2010, 14:07:41 da roberto2. Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 ... 9   Vai su
  Stampa  

Vai a: